Capire Schrödinger

Un adolescente cadaverico non riesce a montare un ventilatore. Chiederà aiuto al padre che invece gli costruira una scatola di Schrödinger. Le cose non migliorano. La scatola di Schrödinger è una macchina quantistica dove  se la scatola rimane chiusa il gatto è sia morto che vivo. Se aperta si creano due universi paralleli. Uno con il gatto morto e uno con il gatto vivo. L'adoloscente perso nell'assurdo farà la scelta giusta. Quella assurda.



SE TI PIACE IL PROGETTO

AIUTALO CON UNA PICCOLA DONAZIONE.

SARÀ SEMPRE PIÙ ECONOMICO DI UNA BRUTTA PUNTATA SU NETFLIX 
O DI UN FUMETTO IN E-BOOK O IN EDICOLA.
Support us

















In omaggio un video su youtube dove raccolgo i video sulla progressione di Teschio.



Prima di tutto GRAZIE, senza voi lettori non avrebbe motivo di esistere questo spazio. Certo per mantenere un buon livello di qualità ho bisogno di tempo e strumenti adeguati. Ognuno può supportarmi a modo suo. Non importa come, sarà sempre gradito. Diffondetemi con il passaparola o sui social network (link a Twitter e Facebook qui sotto). Potrai anche continuare a leggere senza supportarmi se superi questo senso di colpa avanti pure.


Continua su... Se non fossi Satana






Il sistema porta ad affermare che in essa il gatto vivo e il gatto morto non sono degli stati puri, ma miscelati con uguale peso.
Stati miscellati? Ma che cazzo stai a di?

Se apri la scatola di Schrödinger si aprono due dimensioni parallele. Pensa se la rompi la scatola.

Scegli in cosa credere, fai ciò che pensi, credi in quello che fai e pensi cosa hai scelto. Davanti l'ignoto e l'assurdo il discernimento vacillerà. In cosa crederai?

Scegli in cosa credere. Credi in ciò che scegli. Non scegliere l'assurdo l'assurdo già crede in te.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione