Momentgram


Benvenuti su Momentgram la piú grande prigione nella storia dell’umanità. È anche un social network. Ci sono due modi per uscire da qui: confessare o essere innocenti. E qui di innocente non sono neanche le mutande. 

Qui la pena per chi non confessa sono 30 anni di diretta con story Momentgram: 30 anni 360 mesi 1560 settimane 10950 croci 262800 cuori 15.768.000 sorrisi amari 946.080.000 sguardi bassi. Tutti si credono innocenti e nessuno confessa a se stesso. 

La vita è una tragedia nessuno ne esce vivo ma questa è un'altra story.

Una storia che non ha ucciso nessuno.


















































Prima di tutto GRAZIE, senza voi lettori non avrebbe motivo di esistere questo spazio. Certo per mantenere un buon livello di qualità ho bisogno di tempo e strumenti adeguati. Ognuno può supportarmi a modo suo. Non importa come, sarà sempre gradito. Diffondetemi con il passaparola o sui social network (link a Twitter e Facebook qui sotto). Potrai anche continuare a leggere senza supportarmi se superi questo senso di colpa avanti pure.

Una storia che non ha ucciso nessuno. La vita è una tragedia nessuno ne esce vivo ma questa è un'altra storia.

Qui potete vedere Momentgram la più grande prigione dell'umanità. È anche un social network. 

Tutti si credono innocenti nessuno confessa a se stesso. Non esistono innocenti solo diversi gradi di responsabilità. 

Benvenuti su Momentgram. Ci sono due modi per uscire da qui: confessare o essere innocenti. E qui di innocente non sono neanche le mutande.



Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione