Risk atto 3

La solita vecchia eterna storia. Una storia che si svolge in uno sguardo. Una storia che si svolge nel posto e nel momento sbagliato. C’è chi si masturba, chi si dà ad attività intellettuali e chi si dà alle masturbazioni mentali. Ognuno perso dentro le sue esperienze ed il suo genio, correndo e bestemmiando nel buio artefice del libro non scritto sulla sua pazzia. La solita vecchia eterna storia, rincorrere sé stessi per finire a sodomizzarsi. E se questa volta non fosse cosi? 

Graphic novel animata in tre atti. Mi sono sbizzarrito con le animazioni e gli effetti speciali sperando di regalarvi una esperienza surreale ed emozionale all’altezza del sacrificio che ci ho messo. 

Come dicono gli inglesi ENJOY.





SE TI PIACE IL PROGETTO

AIUTALO CON UNA PICCOLA DONAZIONE.

SARÀ SEMPRE PIÙ ECONOMICO DI UNA BRUTTA PUNTATA SU NETFLIX 
O DI UN FUMETTO IN E-BOOK O IN EDICOLA.
Support us























Prima di tutto GRAZIE, senza voi lettori non avrebbe motivo di esistere questo spazio. Certo per mantenere un buon livello di qualità ho bisogno di tempo e strumenti adeguati. Ognuno può supportarmi a modo suo. Non importa come, sarà sempre gradito. Diffondetemi con il passaparola o sui social network (link a Twitter e Facebook qui sotto). Potrai anche continuare a leggere senza supportarmi se superi questo senso di colpa avanti pure.




“ Questa storia si svolge in uno sguardo. Questa storia si svolge nel posto e nel momento sbagliato. “
“ Corro nudo nel buio artefice del libro non scritto sulla mia pazzia. Porco Dxx “
“ La storia infinita rincorrere se stesso per finire ad incularsi da solo.“
“ L'esperienza è la somma delle volte che te la pigli in culo. “

Continua Scemo chi sogna


Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione