10 motivi perché è importante alzare abbassare la tavoletta



Il sottile equilibrio tra i sessi è messo in discussione da una minaccia trasversale a tutte le culture esistenti. La tavoletta del cesso deve stare aperta o chiusa? Problema apparentemente superficiale ed infantile è sintomatico di problemi ben più gravi come...


Misoginia

La totale intolleranza alle abitudini dell'altro sesso nasconde una latente misoginia.

Misandria

La totale intolleranza alle abitudini dell'altro sesso nasconde una latente misandria. Misandria ma che significa?

Educazione nelle suore benedettine

La desmasiata presenza di educande in sovraccarico di estrogeni durante la fase puberale causa una totale incapacità di comprendere il pene. Compreso la sua inabilita di centrare il bersaglio al bagno e la non capacita di lasciare la tavolozza alzata.

Educazione siberiana

L'infanzia passata a correre dietro una palla di pelle con Apollo. L' adolescenza a fare tornei di Pes con i peggio disadattati. Percorso di studi tecnico e palestra di kung fu hanno fatto il resto. La tua mente non vede oltre il recondito significato dietro la tavolozza abbassata. Tu uomo puoi capire la donna ... ma solo quando vuole lei.

Egoismo

Tutti e due i sessi ammetiamolo. Sia lasciare la tavolozza abbassata che lasciarla alzata è un atto di egoismo. Basta poco che ci vo! PS a me non va di dirvelo scoprite voi di che sesso sono.

Carattere dominante

Secondo voi chi la vuole alzata chi abbassata?
Imporre al prossimo usi e consuetudini proprie è una pretesa di dominio. Sopraffare e stabilire chi sia il capobranco. Se cedi oggi sulla tavolozza ti ritroverai a portare la colazione a letto tutti i giorni della tua vita. L'ergastolo è meglio, li puoi uscire per buona condotta qua ti tocca il divorzio.

Pigrizia

Chiaro. Semplice. Preciso. Dritto al problema. Se viene lasciata alzata o abbassata? è semplice. Non mi va di spostarla indipendentemente dalla posizione in cui si trova. What else?

Chiusura mentale

Non riuscire a capire i precedenti punti significa avere una chiusura mentale non da poco. Provate a fare questo esercizio mentale. Nel resto del mondo non si fanno il bidet però si lamenterebbero se lascio o meno la tavolozza alzata o abbassata. Il resto del mondo è chiuso mentalmente. E tu?

Bagno alla turca

Uno dei motivi per cui hai il problema della tavolozza è perché non hai dato retta all'architetto e non hai messo un bagno alla turca.

Equilibrio della tavoletta

Qua ho dedicato un articolo scientifico ad hoc (nel precedente post se vuoi approfondire).

Proattività

Ogni giorno un uomo si alza e sa che dovrà alzare la tavolozza
Ogni giorno una donna si alza e sa che dovrà abbassare la tavolozza
Non importa che tu sia uomo o donna alzati e incomincia a muovere la tavolozza


Problema apparentemente superficiale ed infantile è sintomatico di problemi ben più gravi come misoginia, misandria, educazione nelle suore benedettine, educazione siberiana, egoismo, carattere dominante, pigrizia, chiusura mentale, bagno alla turca, equilibrio della tavoletta, proattività.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione