Critica alla ragion Zed

La ragione è dei fessi

Tutti hanno ragione



Ognuno ha la sua ragione

Chi vince ha ragione

Chi ha ragione vince?

Chi non ha ragione ha perso?

Avere per forza ragione

Perché bisogna avere ragione?

Un dubbio, cosa significa avere ragione?

Ragione relativa ragione assoluta

Sono convinto di avere ragione

Sei convinta di avere ragione

Sei convinto di avere ragione sul fatto che io non ho ragione invece ho ragione.

Una società in cui tutti la pensiamo diversamente ed abbiamo tutti ragione. Abbiamo tutti ragione nel senso che ognuno ha una sua ragione.

Io sono fiero di me stesso. Ho sempre ragione. Gli altri non sono fieri di me perché ho sempre ragione io.

I tipi umani della ragione.

Si sa. La ragione ce l’hanno i fessi, i polli e tu.

La ragion veduta non si vede più da tempo. Se era ragion vista ok. Veduta è passato. Ovvio no?

La ragione sociale non si vede più neanche quella. Di sociale non c’è niente.

L’età della ragione è svanita come sospiri in un uragano.

Si ragiona con le persone ragionevoli. Con le persone irragionevoli non si ragiona.

Una volta ho provato a ragionare con una persona irragionevole. Aveva ragione lui.

Chissà perché le persone ragionevoli non hanno mai ragione mentre quelle non ragionevoli hanno sempre ragione loro. Missunderstanding.

Ragionevole: aggettivo riferito ad un elemento che non ha ragione di esistere su questo mondo. Una persona ragionevole è persona che non avrà mai ragione in questo mondo. Uno stipendio ragionevole è uno stipendio che non avrà mai ragione di esistere in questo mondo.


Senti, dai ragione a me e diffondi questo post.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione