Networking tra subumani

Networking: complesso sistema di interazioni instauratesi tra personaggi subumani. Già che ci sta di mezzo la parola work (lavoro) vuol dire che è una fregatura.

I tipi subumani (per approfondire leggi 10 tipi subumani che conoscevi benissimo) non sono eterogenei al loro interno. Indifferenti, asociali, sociopatici, patetici, sociopatetici, normali, venditori, oracoli, politici e chi più ne ha più ne metta. Una subumanità becera che interagisce turbata, (indis)turbata e (dis)turbata(mente).



Il problema adesso non è solamente la subumanità. Il problema vero è capire le relazioni tra subumani. Non è per niente facile per questo hanno chiamato il migliore specialist disponibile sul mercato. L'Oracolo di Zed.
I nostri antenati mi hanno confidato che dopo gli anni '90 l'umanità becera ha dato un nome alle interazioni tra i subumani. Il suo nome è networking. Già il fatto che ci sta di mezzo la parola work (cioè lavoro) vi dovrebbe
far pensare che ci sta la fregatura. Avete perfettamente ragione il networking è la creme de la creme dello schifo delle relazioni sociali tra subumani.
Una volta girava la favoletta sul networking senza nessun fondamento scientifico che tramite 7 contatti puoi conoscere tutto il mondo. Cioè tramite l’amico di un amico di un amico di un amico di un amico di un amico di un amico posso raggiungere tutta l’umanità. Se fosse vero potrei avere a che fare, direttamente o indirettamente, con tutti i schifosi del globo. Questa idea mi spaventa.
Gli esperti consigliano caldamente di evitare un approccio sodomita alla vita evitando i contatti con sociopatici, venditori e subumani in generale. Questo migliorerà la vostra opinione verso l’umanità facendovi riscoprire la voglia di vivere.
Facile a dirsi che ha farsi. I subumani sono molti e nella vita di tutti i giorni entrano prepotentemente in rapporti con noi.
Andrew Kimammazza professore associato della Paracul University suggerisce un metodo molto semplice.
Il metodo Kimammazza consiste nell’ignorare tutte le parole fuoriuscite dalla bocca di un sociopatico, fare finta di ascoltare tutte le proposte fatte da un venditore, lasciare che un indifferente ed un asociale stiano per i fatti loro. Molti mistificatori hanno cercato di paragonare il metodo Kimmammazza alla scoperta dell’acqua calda. Che ragazzini! L’infallibilità del metodo Kimmammazza è che funziona anche con i patetici, i sociopatetici e le persone normali. Tutti sanno che queste categorie sono più subdole che si attaccano come le cozze. Il metodo Kimmammazza allontana questi subumani grazie all’aiuto delle scuse.
Appena un patetico ti manda un messaggio su Whatsapp rispondi “Scusa ma devo annaffiare il basilico che sta morendo di sete. Ti risponderei molto volentieri con te ma capiscimi sono molto legato alla mia piantina di Basilico!!!”
Se un normale si avvicina “Amico mio! Pilastro della mia umana esistenza! Aiutami ho l’ebola!”. Fidati una persona normale scapperebbe.
Un sociopatetico ti chiede l’amicizia su Facebook tu accettala dopo 3 mesi poi cancellala dopo 2 giorni e se lo scopre spara questa scusa: “Non so perché ma la mia ex ragazza mi ha rubato la password di Facebook e ha cancellato alcuni miei contatti, non con qual criterio! Appena mi reinstallano internet a casa mi collego e ti aggiungo io! Penso che il tecnico dovrebbe passare fra due settimane. Sai Le compagnie telefoniche non sono molto efficienti in questo paese. Hai visto Jack? Lo cercavo. Adesso scusami che devo andare a cercare Jack.”

Il metodo Kimmammazza ha fatto un uso sapiente delle scuse. Un motivo in più per cui le scuse sono bellissime. Se volete approfondire leggete "Le scuse sono bellissime".

Networking: complesso sistema di interazioni instauratesi tra personaggi subumani. Già che cu sta di mezzo la parola work (lavoro) vuol dire che è una fregatura.

Chi non condivide sui sociopathetic network è un subumano!

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione