Cicoria hip hop contest

Ladies and gentleman. Sono lieto di presentarvi il primo Cicoria hip pop contest. Una sfida a suon di rap tra il meglio del panorama ortofrutticolo Italiano. X factor, Voice of Italy, Sanremo, MTV music awards sono solo inutili perdite di tempo. A voi il contest definitivo.







Dopo questa goduriosa lettura. A differenza dell'Oracolo che ha dovuto sostenere molte spese hai letto gratuitamente quindi in cambio diffondi sui social. Questo conta come un grazie o un complimento.

Qui di seguito un po' di aforismi tratti dal fumetto. Anche in semplice forma testuale hanno un loro perché. Li lascio qui per potermi far indicizzare il testo dai motori di ricerca.


Cicoria hip hop contest

Il successo di un programma televisivo è basato da una sana combinazione di lacrime e trash quindi perché non farlo presentare ad una cipolla!

Ladies and gentleman. Sono lieto di presentarvi il primo Cicoria hip pop contest. Una sfida a suon di rap tra il meglio del panorama ortofrutticolo Italiano.
Basta con l’autoreferenzialità tipica di una presentatrice cocainomane.
La giuria di qualità. Una qualità che solo in Cicoria hip hop contest si merita. Una giuria un po’ scolorita ma di qualità. Made in Cina ma di qualità. Hey ho! Let's go!

Intro MC Banana
MC Banana ex attore di telenovela Brasiliane tra cui "Un posto all'orto" e "Cento vigne”. Ha deciso di intraprendere la carriera rap perché vedendo 50 cent ha pensato "Posso fare di peggio?

Rap di MC Banana
Sono una banana e sono un frutto
Su questo stage spacco di brutto
Io sono una Musa Balbisiana
Tu sei solo una lurida puttana.
Che sballo, bello come ballo
Traballa l'imballo arriva il giallo.
Guarda come dondolo
Guarda come tremolo
Guarda mio Itagliano.
Io sogno immigrato Brasiliano.

Intro di Carciofon
Carciofon. Un rapper della prima guardia. Artista trasversale e scoppiettante. Trasversale nel senso che sarebbe da appiccarlo ad un traversa scoppiettante nel senso che sarebbe da farlo scoppiare in aria.

Rap del Carciofon
Fermi tutti arriva il carciofon
Qua dentro sono il meno cojon.
Sono verde ho spine e foglie
Di sicuro son meglio di tua moglie.
Su fili arsi, sparsi, falsi e rialzi
Stai tranquillo non mi incalzi
Non sono ne frutto ne ortaggio amore
Ma sono...
Merda! Non ricordo chi cazzo sono io!
Non sono ortaggio non sono un frutto amore
Sono solo un fiore
Del carciofo sono un cuore
Nato sotto il sole.

5 minuti di pausa per aspettare una rima con sole, fiore, cuore, amore. Che GENIO. Io faccio piangere ma lui di più. La prima parola che mi viene per definirlo è inquietante.

Intro di Limon-One
Lim-one. Premio Cicoria young contest del 1960 da allora ha fatto moltissima strada. Tutti si chiedono un rapper di nome Limone con che fa rima. Io lo so e tu?"

Rap di Limon-One
Io sono un limone
Io ti mangio a colazione.
Dicono tutti che sono acidello
Ma per me sei come uno fratello
Quando poi arriva sera
Con il limone te fai una pera
Quando poi c'hai il cagotto
Io sono un rimedio col botto.
Nella vita non mi va di lavora'
Quindi mio padre mi raccomanda qua.

Intro di DJ Pomodoro
Pomodoro fenomeno virale del web quindi privo di ogni talento. Nella scala del trash umano è poco sopra la comunità europea ma sotto i reality show di MTV.

Rap di DJ Pomodoro
Sono un pomodoro guai a chi mi tocca
Se mi fai girare io ti sparo in bocca
Di secondo nome faccio Manuto
e sono finito in un imbuto.
Mi stanno cercando per tagliarmi il collo
Ma io mi mangio Pasta col Tonno
Me li tagli due kili di culo?
Lo voglio lo voglio lo giuro.
Di culo due kili me li affetti.
Anche se non potresti.
Mi vedi grasso mi vedi trash issimo
Non ti preoccupare ci vedi benissimo.

Ceci n’est pas une histoire surréaliste et paradoxal!
Ceci n’est pas une histoire surréaliste et paradoxal?

Il qui presente è stato il fumetto fotorealistico dell’Oracolo di Zed a più alto budget di sempre.
I cachet degli attori:
Cipolla 0,30 €
Banana 0,50 €
Carciofo 0,25 €
Limone gratis (coltivato e regalato)
Pomodoro 0,40 €
4 Guanti 2€ (il 4° l’ho perso durante una rapina a parco Petrarca)
Cartello «New York» gratis (regalato da una amica)
Stoffa gratis (regalata da mamma)
Cosi di metallo (regalati da papa)
Totale : un sacco de sordi li mortacci loro!!!

…e adesso qualcosa di completamente stupido quindi divertente….
Sono una Cipolla e se mi rompi te faccio piagne!!!
Sono una Banana e se eravamo due una te la magnavi.
Sono un Limone non faccio ridere ma neanche cacare.

Dopo questa goduriosa lettura. A differenza del'Oracolo che ha dovuto sostenere molte spese hai letto gratuitamente quindi in cambio diffondi su i social. Conta come un grazie o un complimenti.

2 commenti:

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione