La cospirazione del traffico

Esistono complotti
come esistono società segrete.
Purtroppo esistono anche molti paranoici.
La cosa più triste è che esiste il traffico.


C'è un complotto internazionale teso a controllarci e manipolarci. Il loro strumento è il traffico. Come? Perché? Tutto è studiato e pianificato niente è lasciato al caso. Questa enclave è stata talmente brava che ti ha fregato senza che te ne sei accorto fino ad oggi. Apri gli occhi. Accogli la verità. È giunto il momento.
Smascheriamo il complotto.



Il traffico esiste perché le persone vanno a lavorare e a studiare tutte alla stessa ora, i mezzi di trasporto sono inopportuni e le strade sono quelle che sono.

Pensaci perché mai dovremmo lavorare tutti alla stesa ora? Un macellaio fa gli stessi orari di una boutique, il medico gli stesso orari e delle poste. Non c'è nessuna ragione logica. L'enclave di potenti ci ha costretto a questi orari per poterci bloccare tutti alle 8:30 sulle strade in colonna ad un semaforo. Traffico uguale schiavitù. Se non bastasse i mezzi di trasporto odierni sono alquanto bizzarri non adatti al contesto e alla viabilità. La più altra concentrazione di Ferrari in Italia è in alto Adige mentre i SUV sono dislocati nelle metropoli. Con tale dislocazione geografica è ovvio che si congestiona il traffico. Una Ferrari sui tornanti altoatesini ed un SUV che parcheggia a Trastevere... È normale che si crea traffico. Il marketing delle industrie dell'automobile ci ha fregato ancora. La stessa enclave che decide gli orario di lavoro. Mentre guardi il prossimo spot di una automobile alla televisione o su internet pensaci. Apri gli occhi accogli la verità.
I mezzi pubblici non funzionanti fanno il resto. Le strade italiane palcoscenico di rocambolesche commedie dell'assurdo. Senza segnaletica, senza strisce e senza illuminazione agli incroci. Sono rotte ma nessuno fa niente. Per riparare una buca non ci vuole molto e costa molto meno del soccorso stradale e dei risarcimenti.
L'urbanistica in continuo ed illogico aggiornamento. Doppi sensi unici, rotatorie a due uscite, semafori sempre gialli, autovelox tarati 30 all'ora. C’è qualcosa che non va.
La stessa enclave occulta, sempre lei.
Apri gli occhi accogli la chiara verità.

Quale cosa migliore per privarti della libertà di cittadino libero e pensante. Non te ne sui accorto?
Ore perse nel traffico. Ore utilissime per informati sul sistema.

Dulcis in fundo l'effetto collaterale dell'inquinamento
L' inquinamento è proporzionale al traffico tutto questo aiuta il prolificare delle malattie.
Sai benissimo cosa fa lo stesso sistema che crea l'inquinamento. Crea anche la cura.
Il sistema ti dà i farmaci. Bingo!

L'enclave delle industrie farmaceutiche. La stessa delle automobili? Tombola. Vuoi vedere che è la stessa che decide gli orari di lavoro.

Adesso tutto ti è più chiaro. Vero?

Apri gli occhi. Accogli la evidente verità.

La mia organizzazione sta indagando su questo. Abbiamo già scoperto qualcosa e nuove rivelazioni arriveranno presto. Mi raccomando non arrenderti. Stay tuned.

Esistono complotti
come esistono società segrete.
Purtroppo esistono anche molti paranoici.
La cosa più triste è che esiste il traffico.

P.S.
Non tutte le teorie del complotto vengono per nuocere ma di sicuro la cieca fiducia in esse si.

Se condividi questo post con i pulsanti qui sotto contribuisci alla libertà di informazione mondiale. Quindi non farlo.

3 commenti:

  1. Hai dimenticato la congrega degli spiritelli maligni che fanno sempre cadere la fetta di pane sul lato della nutella...
    Grazie per la tua visita e complimenti!

    RispondiElimina
  2. Io vado a piedi o prendo il treno: il traffico non mi avrà!!!

    RispondiElimina
  3. Siamo schiavi in tutto non solo nel traffico. Vorrei essere Robin Hood

    RispondiElimina

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione