Chiara Pinci vs Zed


Un saluto a tutti. A questo appuntamento pubblico la mia intervista per " L'UnInformato" In fondo trovate il link alla versione digitale.



A mia volta ho rivolto, due domande alla mia intervistatrice:



Z - Cosa ti è piaciuto dell’Oracolo di Zed?

C - Il tuo blog l'ho conosciuto un po' tramite Twitter e tramite amici che ne hanno parlato tempo fa. Come potrai immaginare dopo due ore di lezione la mente tende al cazzeggio, perciò il quarto d'ora accademico è potenzialmente il miglior momento per raccontarsi anche quello che si trova su Internet. Tra le altre cose, Spotted (con cui praticamente anche l'ultima possibilità di rimorchiare un partner non online è decaduta). Un giorno un ragazzo ha detto: "Lasciate stare Spotted, ve ne dico due: Zerocalcare e l'Oracolo di Zed!". Quindi sono andata su google-twitter e ho spulciato, cosa che ormai, da quando scrivo per questo giornale universitario, sono abituata a fare quotidianamente per trovare "materiale". Del tuo blog mi piacciono alcuni post più di altri; alcuni magari li preferisco, altri mi lasciano un po' indifferente. Ma, se devo condensare in una frase quello che mi piace del tuo blog (e spero non la trovi un'associazione poco razionale) è il fatto che, leggendo, ho sempre la sensazione di essere nel mondo della legge di Murphy xD

Z - Tornerai a leggere l’Oracolo di Zed? Cosa ti spingerà a ritornarci?

C - Sicuramente continuerò a leggerlo. Sicuramente tornerò a leggerlo e, se vuoi un suggerimento, continua a lavorare anche su fotoromanzi e compagnia, anche sui giochi di parole: ti assicuro che valgono, a me sono piaciuti molto.

Esiste qualcuno che mi paragona a Zerocalcare uno dei fenomeni culturali degli ultimi anni. Perdindirindina!

Un saluto a Chiara Pinci.

Godetevi l’intervista. Sull'Uniformato.


Se è la prima volta che passate di qui. Vi consiglio di seguirmi anche su Facebook e su Twitter (trovate i pulsanti in alto a sinistra) cosi non vi perdete i prossimi post.

Una anticipazione, il prossimo post sarà sul problem solving.


Se ti è piaciuto il post condividilo con i tuoi amici cliccando su i pulsanti qui sotto.
Se non ti è piaciuto il post condividilo con chi ti vuole male.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione