La straordinaria storia di un imbecille?

Ho scritto una storia piena di giochi di parole e di incomprensioni. Una stesura di getto composta esclusivamente di dialoghi.
In breve rileggendola nessuno avrebbe capito una mazza! Non so cosa fare ma ad un tratto trovo l'inspirazione. Giovedì prossimo devo stare a al Lucca Comics! Da lì il passo è breve. Il fumetto la strada giusta.
Sicuramente le immagini avrebbero aiutato la lettura della storia. Un fumetto sarebbe stato l’ideale ma non so disegnare. Un fotoromanzo? Sono pieno di amici che poserebbero come idioti per un fotoromanzo ma hanno di meglio da fare!
Non demordo entro nella stanza di mia sorella prendo i peluche più evocativi ed espressivi e li metto in posa. Prendo la mia fotocamera. Non ho una fotocamera! Prendo il mio cellulare e scatto le foto demenziali. 

Tutto il resto è "La straordinaria storia di un imbecille?"






















Se ti è piaciuto il post condividilo con i tuoi amici cliccando su i pulsanti qui sotto.
Se non ti è piaciuto il post condividilo con chi ti vuole male.



1 commento:

  1. ciao,
    "un fumetto sarebbe stato l'ideale, ma non so disegnare", è una frase che mi sono ripetuto molte volte.
    sei stato molto arguto a cavartela così.
    ho letto qua e là.
    a mio modesto parere niente male. si naviga con piacere fra le tue pagine.

    alla prossima,
    tommi

    RispondiElimina

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione