I manifesti del Look ridicolo


Il look ridicolo è un evento che...... non mi va di spiegare.

Qui due brevi parentesi del 2011 e del 2012






Decalogo della cena del LOOK RIDICOLO


1. Ridicolo? SI, grazie
2. Luogo: ristorante Bertacco Località Poggio Romano Snc - 03018 - Paliano – frosinone 0775 579173 (il link di google map) http://maps.google.it/maps?q=contrada+poggio+romano+paliano&hl=it&sll=41.805998%2C13.032296&sspn=0.009053%2C0.01929&vpsrc=0&t=m&z=15

3. Tempo Sabato 10/09/2011 ore 8:30 (il luogo del ritrovo sarà direttamente il ristorante chi avesse difficoltà a trovarlo lo comunichi il prima possibile).
4. Il ridicolo dell’anno avrà la cena pagata. Inoltre verrà elogiato per tutto l’anno a venire fino alla prossima cena del Look ridicolo. La votazione avverà come descritto in seguito
5. La votazione avverà in tre tempi:
o fase 1 i partecipanti divisi in gruppi (da 15/20 persone)
o fase 2 a turno per ogni gruppo i partecipanti sfileranno 3-4 alla volta a seguire voteranno segnando una preferenza i migliori due per ogni gruppo passeranno alla fase 3.
o fase 3 i partecipanti che hanno superato le selezioni sfileranno uno alla volta poi a seguire la votazione a cui parteciperanno tutti chi ha più voti sarà ridicolo dell’anno
6. Il look ridicolo non deve essere passibile di denuncia civile/penale tale responsabilità ricadrà sulla singola persona.
7. Chi viene con un look non ridicolo non sarà accettato al tavolo e soprattutto sarà deriso dalla moltitudine dei presenti che ci saranno. L’ imbarazzo di non essere ridicolo è soffocante. D’altronde è la notte in cui i ridicoli trovano il loro posto in questo mondo corroto dai dignitosi.
8. domani dalle 15:00 di pomeriggio alle 18:00 il cervello dell’ organizzatore potrebbe essere spento o non ragggiungibile i partecipanti sono pregati di lasciare un messaggio alla segreteria o altrimenti possono provare dopo le 18:00 Grazie per averci scelto.
9. Pensare a quante volte vostra madre vi ha detto che eravate ridicol! Aveva ragione! Il vero sballo è dire si al ridicolo. Voglio diventare ridicolo Voglio diventare ridicolo Voglio diventare ridicolo Voglio diventare ridicolo Voglio diventare ridicolo Voglio diventare ridicolo Voglio diventare ridicolo Voglio diventare ridicolo!...accontentato.
10. Mi dimenticavo che è una cena. Il costo della cena è 18 euro dove sono compresi un antipasto 2 primi un secondo e contorno, dolci, amari, caffè e vino.





"Look ridicolo 2012"






Could Young be ridicolo?


E un anno che andate in giro pieni della vostra dignità.

E ora che dite basta.

Prendetevi una vacanza dalla dignità quotidiana.

Diventate ridicoli per una sera.



Qualcuno si è chiesto perche Platinette e Snoop dog continuano ad andare in giro senza essere arrestati.

Beh perché essere ridicolo non è reato .... è un più!



L italia è un paese di ridicoli beh allora è ora di fare i patrioti.

Look ridicolo 2012



A fine serata verrà premiato il più ridicolo.

Questa anno la votazione era ristretta solamente ai volontari che vorranno sfilare.

Il vincitore avrà la cena pagata.

Anche quest' anno ci sarà il premio della giuria di qualità. Sempre se troviamo una giuria di qualità anche quest'anno.



Data sabato 8 settembre Dove ristorante da decidere tra Anagni paliano e ferentino.



;Chi si presenta alla cena non vestito ridicolo ad inizio serata sarà puntato con il dito dalla moltitudine di ridicoli che reciteranno in coro " non sei degno di partecipare a questa mensa ma mettiti qualcosa di ridicolo e sarai salvato "



Il sublime e il ridicolo sono spesso così stretti insieme che è difficile classificarli separatamente. Un passo più in su del sublime forma il ridicolo, e un passo sotto il ridicolo forma di nuovo il sublime. Thomas Paine, L'Età della Ragione, 1794/1807



Datemi quel giovanotto che ha abbastanza cervello per rendersi ridicolo!



Robert Louis Stevenson










Decalogo della cena del LOOK RIDICOLO 2012









1. Potresti essere ridicolo per una sera? Che ti frega una sera in più una sera in meno che cambia…



2. Luogo: ristorante Bertacco Località Poggio Romano Snc - 03018 - Paliano – frosinone 0775 579173



3. Quando: Sabato 08/09/2012 ore 8:30 per i più audaci un aperitivo



4. Il ridicolo dell’anno avrà la cena pagata.



5. Come ogni pseudo-democrazia che si rispetti c’è un sistema elettorale. Nel nostro i candidati sfileranno e si auto presenteranno. In caso i candidati siano più di 20 ci sarà una preselezione in maniera tale da avere in finale non più di 10 candidati. Se troviamo dei disgraziati che fanno la giuria di qualità ci sarà anche il premio della critica.



6. Tutti i partecipanti che si recano alla cena del look ridicolo armati di dignità o presentabilità saranno severamente puniti secondo il D.lgs 69 2012



7. Chi sarà vestito non ridicolo deve essere allontanato messo all’indice indicato con l’indice. Tutti i ridicoli reciteranno:”Non sei degno di partecipare alla tua mensa ma di soltanto una parola ed un vestito ridicolo e tu sarai salvato”.



8. E un anno che andate in giro pieni della vostra dignità. E ora che dite BASTA. Prendetevi una vacanza dalla dignità quotidiana. Diventate ridicoli per una sera. Datemi quel giovanotto che ha tanto cervello da rendersi ridicolo! L’Italia è un paese di ridicoli ed allora tutti patrioti! Mamma non voglio più fare il presidente del consiglio voglio fare il ridicolo!



9. Il look ridicolo ed il carnevale sono due cose diverse. Non andate fuori tema.

Mi dimenticavo che è una cena. Il costo della cena è circa 2000 dracme greche.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione