Tutto cio che volevate sapere per non andare al letto e non avete mai osato chiedere



Lo so sin da piccoli avevate una curiosità tutto cio che volevate sapere per non andare al letto e non avete mai osato chiedere è giunto il momento che sappiate.

Il perfetto manuale per non andare a letto.

Una serie di battute one shot per declinare anche il più insistente degli spasimanti. 









È meglio che non ci vediamo più data la mia situazione sentimentale . Che tra l’altro non esiste.

Guarda proprio in questo momento mi sto sottoponendo ad un trattamento antimicotico per il glande

Mi sono appena lasciata con il tipo …. Gli mettevo le corna… ( prima si e adesso no?)

No guarda sono vergine ( il 30% di voi sta pensando che questa è una tautologia, l’altro 30% non so cosa è una tautologia e tra l’ altro non gli frega niente, il 20% sta pensando al segno zodiacale, il 10% ancora non ha capito niente)

“vado a farmi il tè "

No, sono già innamorata del Gabibbo.

NO ( in alcuni casi è meglio essere diretti, semplici e sinceri)

NO perché (in alcuni casi due parole sono pochè)

NO perche no (in altri due parole sono poche e tre sono troppe)





io pure pure vorrei... è che fai schifo al cazzo però ahahahahhaha

scusa ma mi sta chiamando il gatto!

dai facciamolo senza toccarci...

giochiamo al dottore e all'ammalata. io però sto in coma.

non posso perchè sei frocio

No,ma non sei tu,sono io....

ho promesso a gesù che mi sarei concessa solo dopo il matramonio....

ho scoperto di essere gay...ma con il culo degli altri!

mi dispiace ma ho la sifilide

vorrei tanto fare l'amore con te ma sono innamorata dell'uomo ragno

se te lo do per farmelo ridare indietro devo chiamare l'avocato ed al momento non me lo posso permettere.

ho la cintura di castità invisibile

mi piacerebbe tanto ma sono morto

mi spiace ma io non ho un letto

la più banale : "non ho sonno"

se assomigliassi a pippo franco te la darei, ma non ci assomigli e quindi non te la do

mi eccito solo guardando robo-vampire

purtroppo oggi ho la diarrea. ecco... scusami ma devo riandare a cagare.

perchè sono un trans

Soffro del morbo della mantide religiosa...se a te sta bene cmq...

per me va bene ma deve piacerti parecchio il caciocappella

sono fidanzata col trucebaldazzi

Ci ho la sorca assassina!

solo se come sottofondo mettiamo the dream di Karim Capuano

Non mi lavo da un mese, mi vorresti leccare tutto?

Sono una testa di cazzo... ti dovrebbe piacere, no?

Vorrei tanto, ma sono impotente (versione maschile)

Vorrei tanto, ma sono frigida (versione femminile)

So cantare Alba Chiara ruttando

io sto arrapato un giorno si e l'altro no oggi e no domani....pure

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione