La soluzione unica

La corrente della palestra e il partito del sesso. In strada verso la soluzione unica di tutti i mali. Finale di coppa campioni verso due stili di vita.

Che vinca il migliore.


Non ho piu fiato che devo fare?
  • Devi ricominciare a fare attivita aerobica. Ricomincia ad andare in palestra.
  • Una sensuale attivita fisica ripristinerebbe la tua forma.


1-1 palla al centro

Non ho struttura muscolare?
  • Non te lo devo dire figlio mio. La soluzione è la palestra.
  • Gli addominali a smorzacandela, flessioni alla missionario, piegamenti a cetriolo. Ti devi fidare. Devi scopare.

Il mio sistema endocrino è destabilizzato. Come posso risolvere codesta problematica.
  • Il ripristino del sistema linfatico e endocrino sono i primissimi effetti di una corretta attivita fisica. Devi andare in palestra.
  • Il sesso ristabilisce la dopamina la serotonina, la melanina, biodezadedrina, l'antanizina, la benzina, zia Peppina e uno mattina e libera l'Ucraina. L'endocrinologo se ne va in vacanza.

La ragazza mi ha lasciato. È colpa mia. E adesso?
  • In palestra c'è selvaggina e ti puoi rimettere in sesto. Corri in palestra.
  • Il dolor che t'attanaglia svanire deve con sensuale andirivieni. Parola d'ordine: scopare.


Sono molto stressato da lavoro. Come sfogarmi?
  • Solo una sana e consapevole attività fisica salva il giovane dallo stress e dalla azione cattolica.
  • Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dalla azione cattolica.
5-5 sempre palla al centro

Il nostro amico Tirannosaurus Rex nonostante sia pieno di risorse è un disadattato. Come posso aiutarlo a sopravivvere alla spietata selezione naturale della società moderna?
  • Sicuramente un programma di allenamento della parte superiore del corpo potrebbe aiutarlo. Bicipiti, tricipiti, deltoidi. Vediamo cosa possiamo fare.
  • Mi sto sforzando di immaginare come possa fare sesso il Tirannosauro. E piu ci penso e piu sembro un babbeo e piu ci penso e piu mi viene voglia di vederlo. Aiutatemi ad uscire da questo loop ipnagogico ~ ipnotico. 
Si è davvero quello che pensate che sia. Sono uscito dal loop ipnagogico. 



Lo scarafaggio il meno disadatatto degli animali, nel senso che si adatta. Si è adattato benissimo a casa mia. Mi aiuti a disinfestare?
  • Io ti aiuterei pure ma devo andare in palestra.
  • Guarda meglio che non inviti nessuno a casa che poi fai brutte figure. 
A vuoto tutte e due le squadre.

Mi hanno adescato con la scusa di raccomandarmi alle poste. Adesso sono 5 anni che sono sequestrato dalla azione cattolica. 5 anni della mia vita buttati.
  • Solo una sana e consapevole attività fisica salva il giovane dallo stress e dalla azione cattolica.
  • Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dalla azione cattolica.

Come riempire il mio after work?
Come riempire il mio work?
E il pre work?
  • Devi far aprire una palestra a lavoro.
  • Devi trovarti un amante a lavoro.

Siamo quasi alla fine abbiamo un pareggio. La corrente della palestra e il partito del sesso. Testa a testa da brivido.



Ho un problema è chiusa la palestra. Che devo fare?
  • Non questa nooooooo.
  • Tombola. Scopare devi. Scopare dai Cazzo. 

Ho un problema non scopo che devo fare?
  • Noooo anche questa non l'avevo considerata.
  • Non scopi? La soluzione è scopareeeeeeeee.


Il partito del sesso WIN.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione