Frasi furbe per persone stupide

Lanciamo sul mercato Frasi furbe per persone stupide. Anche tu nei momenti più difficili non riesci a trovare la frase giusta? Smarcarsi da un idiota, evitare un troglodita, raggirare un incapace etc...
Questo e molto altro ancora in Frasi furbe per persone stupide.




Non sai quello che vuoi



Questa espressione derivante dal aramaico post moderno significa letteralmente "Due di picche". Potete ammirare da questo oltraggio/omaggio letterario di serie B un eccelso esempio. 



Tu ridi di me perché non ho quello che voglio. Io rido di te perché non sai quello che vuoi. Qua il ragazzo s'è preso un tranvata titanica. Un due di picche che ha delineato una epoca. Il nuovo paradigma di serata andata in bianco. Non solo questa ha rifiutato il signorino addirittura si è messa a ridere. E sto tappetino rosicone invece di ingoiare l'amaro e defilare con dignità se ne è uscito con "Tu non sai cosa vuoi." E poi? E poi è andato a casa e ci ha scritto un sonetto. Pateticorosiconetappettino.




Una grande opportunità
L'ultima volta che ti hanno venduto una grande opportunità


La proposta di grandi opportunità mi ha sempre fatto arricciare il naso. Se è grande questa opportunità ti pareva che la davano a te e non se la tenevano per loro. Quasi tutti ti chiedono di fare un qualcosa di sgradito quasi mai vogliono pagarti (homo vulpis). Quando devono convincerti a fare qualcosa che non vuoi fare e non vogliono pagarti ci sono vari modi tipo i pugni, minacce dalla malavita organizzata, ricatti. Il problema che quasi tutti richiedano un grande dispendio di energia e necessitano di una consulenza di un avocato.
Il fatto è che tutti cercano di evitare i contatti con gli avocati anche gli avocati si evitano per quanto si fanno schifo. 
Ritorniamo al nostro problema. Ci sarete arrivati anche voi il modo migliore di convincervi a fare un qualcosa che non vi va di fare senza pagarvi e chiamare un avocato è di vendervi una opportunità. Ecco che vendere come una grande opportunità una bella fregatura e la soluzione migliore ai rapporti diplomatici tra uomini e caporali.



Perché non ti rivolgi ad un Avocato?



Non riescono a connettere due neuroni.
Al massimo connettono due articoli del codice civile ad una fattura da 3000 euro che devi pagare anche se non hanno risolto niente.
Non a caso vivono quasi tutti sotto la soglia di povertà. Visto che la maggior parte non si riesce a permettere pane e cipolla per il cenone di fine anno molti hanno deciso di intraprendere una professione leggermente più morale e più retributiva: la carriera politica. L'ultima spiaggia dei disoccupati italiani quando anche una carriera nei carabinieri è negata per motivi di anagrafe o di fedina penale sporca. Good luck. Alla fine mi sono fatto trasportare dall'odio e ho perso l'obiettivo del discorso. Di cosa è un eufenismo la parola avocato? Ah sì, di fallito.





Tu non puoi capire

La mia reazione quando mi dicono "Non puoi capire."


Partiamo subito con la traduzione per persone intelllllligenti:
Sono una merda ma non posso ammetterlo perché non ne sono cosciente o perché altrimenti farei molto più schifo.



Casi esplicativi

Perché nella Locride non denunciate la 'ndrangheta ma in alcuni casi insultate i pentiti ed i testimoni?
Se non ci nasci non puoi capire.

Traduzione simultanea
Siamo un delle merde ma non possiamo ammetterlo perché altrimenti faremo molto più schifo.

Ovviamente è rivolto solo agli omertosi e ai conniventi non a tutta la popolazione calabrese.



Amore io ti ho dato tutto. Come hai potuto mettermi le corna.
Non puoi capire la mia spiccata sensibilità femminile. Mi sentivo sola e abbandonata.

Traduzione
Sono una merda ma non lo ammetto neanche a me stessa che sono una zoccola.

Perché nei uffici pubblici per scrivere una pratica di una pagina ci mettete 31 giorni?
Facile parlare. Se non hai mai lavorato nel pubblico non puoi capire. Vivete di stereotipi.


Traduzione
Siamo merde ma non ce ne rendiamo nemmeno conto. Siamo proprio idioti. La parola stereotipo la uso a caso.

State leggendo gratuitamente. In cambio mettete un mi piace sulla pagina o meglio fate girare.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione