Racconto infografico a palindromi

Palindromi in tema raccolti in una infografica. Lettura difficile non per motivi intelletuali ma per motivi geometrici. Racconto infografico a palindromi, scusa se poco. Vediamo se c'è chi ha il coraggio di dire che non sono uno tra i blogger più anticonformisti e sperimentali che avete letto. Poi è ovvio che non bacio i gusti delle masse.















Se non sei un Palindromo condividi se sei un palidromo mi dispiace.

Qui il testo della infografica.




a cavallo tra le due guerre una con il carrarmato una

si sparava a vista

sangue chiama

coda di un cane che morde la

la capra canta 1 2 3 90 la capra conta 1 2 3 80

il mio fratello uccide

in tre no sul treno

Non voglio andare in val di

ecco qui si sente l'eco eco

devo andare a correre perchè

Sara sarà quel che

biondo come il pistolero che mi ha fatto

il colmo dei colmi è essere

in una strada buia e tetra mi sono perso e mi sono ritrovato

non credo di non sapere che non sei il contrario di quello a cui

tre tigri contro

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione