Carta di identità errata corrige

Egregia cittadina,

siamo spiacenti di informarla che la sua carta di identità è sbagliata.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi e la invitiamo a leggere di seguito le inadeguatezze e le erroneità della sua carta di identità.



Innanzitutto la nazionalità italiana. Partiamo subito male. Ci deve essere un
errore. Tu non sei Italiana al massimo sei terrona e/o polentona se proprio sei del centro Italia e ti senti italiana vuoi andare all'estero quindi la carta di identità italiana è un errore.

Il design shocking è un'altra grave incongruità. Carta macerata di serie C1. Stampata da un dipendente pubblico, raccomandato negli anni 80 dalla Democrazia Cristiana. La scelta poco giustificabile del colore rosa.

Ci credo che non la ruba nessuno. Ogni volta che ti rapinano te la restituiscono sempre. Fa schifo pure ai rapinatori magrebini. Questo commento non è razzista sono stato rapinato da tre magrebini un mesetto fa.

Sicuramente avrà notato che l'altezza è deformata. Le scuse non reggono. L'impiegato all'anagrafe quando gli hai detto la tua altezza, ha capito male. Ovvio. Hai dichiarato un rispettabilissimo 1 metro e credici e lui ha scritto un metro e 80 voglia di crescere.

Una allarmante non conformità sostanziale è l'età. L'età non è sincronizzata e cambia sempre, ogni anno. Ma come mai è possibile? Tu hai 20 anni e avrai sempre 20 anni. Carta di identità! Non tarpare le ali a questa lettrice.

Non si sa perché c'è un campo segni particolari. Mi sfugge il significato di segni particolari sulla carta di identità. Sei una gnocca questo sì che è un segno particolare. Segno particolare gnocca.

Ci scusiamo per il disagio.
Anagrafe del sacro regno di Zed

Si prega di divulgare questa notizia socialmente inutile nei canali inappropriati.



Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione