Test demenziale per persona eccezionale


Test demenziale per persona eccezionale. Un innocente test senza particolari pretese. Non è il solito test per le solite persone con domande già viste con profili copiati da altri giornali.

Relax rispondete alle 5 domande e contate se avete una maggioranza di risposte A B o C e saprete il vostro profilo.



1) Perché bisogna credere nella vergogna?

a)Non ci è rimasto più niente in cui credere, meglio la vergogna che le promesse elettorali.

b)La vergogna crede in me non vedo perché io non debba credere in lei.

c)Se inventi domande cosi, fai bene a credere nella vergogna.


2)Conosci la paura?

a)Si, due sabati fa. Me l'hanno presentata alla festa di mia cugina Martina.

b)No, un vero uomo non conosce la paura ma io sono uno che lava i piatti.

c)Quella che fa 90? Troppo costosa.


3)Hai fatto i conti con il rimorso?

a)Gli dovevo 75 euro ma non aveva da cambiare.

b)No, perché rimorso a studiato matematica?

c)Si, tanto tempo fa. Quella volta gli ho tirato un pugno in faccia talmente forte che gli ho fatto dimenticare tutti i suoi rammarichi. Non aveva più ragione di esistere.


4)Hai perso il sorriso?

a)Si, ma poi ho usato il trova Iphone!

b)No, mi sono perso nel tuo sorriso babe. Smack!

c)Si, mi sono sposato ... due volte ... sigh!


5)Hai mai provato dolore?

a)Si, ho sempre tifato per l'Inter

b)No, Je suis Catherine Deneuve

c)Si sono stato sposato... 2 volte ... sigh ... Avete visto un sorriso? L'ho perso un po’ di tempo fa.


Maggioranza di risposte A

Che te lo dico a fare. Sei proprio. Un risultato a pennello per una persona così un po'. Saprai certamente dosare il giusto equilibrio tra le tue aspirazioni esterne e inspirazioni interne. Quello che è passato è passato.


Maggioranza risposte B

Io lo sapevo che andava a finire così. Sei il più grande di tutti. Credici. Soprattutto ti devi fidare di me. E visto che sei cosi in gamba meriti di far parte del nostro partito. Votaci alle prossime provinciali. Vendo sogni a persone da sogno. Te lo meriti.


Maggioranza risposte C

Ringrazia che sei perfino riuscito a fare questo test. Poteva andare peggio quindi non ti lamentare. Pensa che c'è chi ha sposato Barbara D'Urso. 


Non importa che tu sia A, B, C leone o gazzella l'importante è che la mattina ti alzi e comincia diffondere l' Oracolo di zed su i social.


3 commenti:

  1. Maggioranza risposte C, ma sono tranquillo, 'a cavallo iastemmato l'alluce 'o pilo!

    RispondiElimina
  2. Tutti con il profilo C. Coincidenze? Io non kredo?

    RispondiElimina

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione