Autostima per dummies

Autostima per dummies e dissacranti riflessioni sull'autostima.

Carissimi! Sono costretto a farvi un triste annuncio. La mia autostima è scesa ai minimi storici. Ho smesso di credere in me stesso. Sono diventato ateo.

Non sono mai stato così male. Ultimamente, nel lavoro e nella vita sociale, non mi sento alla altezza degli altri. Un dubbio mi attanaglia. Si può sapere perché questi sbagliano sempre altezza?



Mi ripeto, la mia autostima è ai minimi storici. Tutto è incominciato da quando ho perso il lavoro e mia moglie guadagna più di
me. Inoltre mi sento in colpa per averla tradita mentre sperpero i suoi soldi. Aspetta un secondo. Sono un mantenuto che se la gode parecchio?

Non sono capace di fare niente cosi me ne sto in disparte mentre altri più bravi di me facciano anche il mio lavoro. Prendere uno stipendio molto più alto della media e non meritarselo è molto frustrante. Questi sono effetti collaterali. Non si può avere tutto nella vita.

Alla fine ammettiamolo. Non vedo nessuna applicazione pratica e dell'autostima. A cosa mai potrebbe servire a credersi chissà chi?

Sono uno degli uomini più affascinanti ed invidiati di questo mondo. Non so cosa farmene di questa autostima.

Sia che hai perduto o che hai ritrovato l’autostima diffondi questo post. Migliora l'autostima di Zed.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione