Il rosario delle aziende pubbliche


Prendetene e condividete tutti questo è il mio blog offerto in sacrificio per voi.

Questa settimana potete trovare questo post anche su Il Populista .




Padre Nostro con Alitalia

Alitalia, che sei nei cieli,
sia registrato il tuo nome,
venga il tuo indegno,
sia fatta la tua cordata, come in cielo così a Malpensa.
Dacci oggi il nostro disagio quotidiano,
rimetti a noi i nostri bagagli
come noi li rimettiamo ai vostri operatori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci da Air France
Amen.

Ave o Maria con Atac

Ave o Atac,
in piena disgrazia,
il controllore è con te.
Tu sei la più raccomandata fra le donne e sei più raccomandata se hai seno, E dai su!
Santa Atac,
prega per noi viaggiatori,
Adesso e nell’ora punta.
Amen.

Atto di dolore con Trenitalia

Trenitalia,
mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei tuoi ritardi
perché prenotando ho meritato i tuoi castighi,
e molto più perché ho preferito te,
infinitamente scarsa e indegna di essere usata sopra ogni cosa.
Propongo al controllore di non pagarti mai più
e di fuggire le occasioni prossime di viaggio.
Mia Kawasaki Ninja, risalirò su te, perdonami.
Amen

Eterno riposo con Acea

L'eterna bolletta dona loro, o Acea,
e splenda ad essi la mazzata perpetua.
Che paghino in pace.
Amen.

Angelo custode con Poste italiane

Poste spa,
che sei una frode,
illumina, spedisci, leggi e consegna a me
che ti fui affidato dalla Pietà statale.
Amen.

http://oracolodized.blogspot.com/2014/02/rosarioaziendepubbliche.html

Prendetene e condividetene tutti questo è il mio blog offerto in sacrificio per voi.
Su Facebook, su Twitter e dove vi pare tanto spacco uguale!


Oracolo Di Zed

1 commento:

  1. La spiritualità si vede nel momento del bisogno... :D

    Enzo Minkowski

    RispondiElimina

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione