Presentazione impresentabile


Si possono dividere le persone in base a due criteri.

Uno è il criterio lamentela/vanto. Indicativo di come una persona rappresenta la sua posizione peggiore o migliore della realtà.

L'altro criterio è la realtà in cui vive, positiva/negativa.

La combinazione di questi criteri dà vita a 4 stereotipi della fauna umana.






Tristano Tristone ha una situazione patetica e passa il suo tempo a lamentarsi di quanto sia patetico. Se lo conosci lo eviti! Il piagnone che sodomizza (chiagne e fotte dal partenopeo). Vedi  PIPP-1.
La donna media dalla parrucchiera in cui scatta una gara a chi ha la vita migliore o è la migliore della sala, nonostante hanno una vita patetica al pari di Tristano Tristone che tra l'altro è loro marito.
Il vicino (di casa come del lavoro che a scuola) ... questo tipo è più fortunato di voi ... non lo nasconde anzi lo mette in mostra ... merita la pena di morte... Segue palesemente la regola l'erba del vicino è sempre più verde. 
Pensate pure alle persone che conoscete che si associano a i 4 tipi. 

Il vicino se la fa con la donna media dalla parrucchiera. Loro amano i palloni gonfiati.
Ovviamente una relazione extraconiugale dato che il marito è Tristano Tristone.
Il migliore amico di Tristone è il piagnone. Passano il loro tempo a lamentarsi della loro triste condizione. Uno dei due bluffa vergognosamente.
Come potete vedere il vicino ed il piagnone non possono comunicare. Se il vicino sente il piagnone cadrebbe in depressione e il suo magnifico mondo imploderebbe su se stesso. Se il piagnone ha un contatto con il vicino non si potrebbe lamentare di niente e non avrebbe più argomenti per sostenere una conversazione.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione