Trash wars


Sconsigliata la lettura a i NON APPASSIONATI DI GUERRE STELLARI.
L'Oracolo è il blogger italiano più rispettoso dei sui lettori.


e adesso andate anche a farvi...



A long, long time ago In a galaxy far away…





Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana c’era un cavaliere Jedi di nome “ Obi NonHa I Lobi”. Obi maestro di Luke Stays Stalker. Da piccolo si voleva fare il buco ai lobi con la spada laser! Ecco i risultati ed ecco spiegato il suo nome.





Don't Try This at Home!




Obi si recava su Naboo in cerca del suo allievo “Luke Stays Stalker

Luke era un famoso stalker intergalattico che puntava ogni essere femminile che si muoveva usando l’unica arma di cui dispone “lo sfiancamento di marroni”.

Obi NonHa I Lobi di fronte Luke :

“ Bella Luke! Ho una tipa tra le mani tutto un programma… la principessa Leila”

Luke :

“Beh! Che aspettiamo andiamo!”

Obi e Stays Stalker dovevano cercare un passaggio per il pianeta Anagramma.

Allora chiamarono i taxisti Gianni Solo e Choilbecco. Ben presto i nostri eroi scopriranno che il lavoro di taxista è solo un copertura per la vera attività di spacciatori.

Gianni Solo era il clone criogenico di Bobby Solo. Clonato da un magnate appassionato di musica italiana anni ’70. Purtroppo una volta cresciuto diventerà un contrabbandiere di marijuana e cocaina. Il suo fido compagno Choilbecco con il suo mastodontico becco è capace di sniffare 1 kilo di coca in un minuto! Inoltre grazie alle sue capacità olfattive è il miglior somelier di droga del sistema di Alfa centauri.

Gianni Solo e il fido assistente si fermarono quindi dal loro grossista di fiducia Yocca. Un contadino dedito alla coltivazione di droghe naturali.

La scarsa statura, il colorito verde e la malformazione delle orecchie sono tutte da ricollegarsi all’abuso di droghe. Yocca divenne il caso più famoso tossicodipendenza del quadrante beta della galassia. Ci sono ipotesi che fanno risalire la sua sintassi sconnessa all’abuso di droga. Sono solo ipotesi al momento!

Una volta effettuato il carico, ripartirono per Anagramma dove incontrarono finalmente la principessa Leila.

Il nome completo della Principessa è “La principessa Leila Ana-putt di Anagramma”. Si sa la principessa è il lavoro più antico del mondo. E Leila Ana-putt, che è (un) anagramma, ne era un’illustre rappresentante.



Appena incontrata con Leila spuntano fuori le guardie galattiche ed il loro più illustre rappresentante Dar Water. Oscuro energumeno che va in giro per la galassia con in testa un casco. La sua voce profonda fa pensare al fatto che se la stia facendo sotto da un momento all’altro. Da questo deriva il suo soprannome di Dar Water.

“Siete in arresto per sfruttamento della prostituzione e spaccio di droga. Verrete processati secondo le regole dell’impero galattico.”

Dar Water si voltò verso Luke Stays Stalker:

“Tu no!”

“Perche?”

“Luke sono tuo padre!”

Colpo di scena.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione