L'intervista che fa schifo non leggete


L'intervista che fa schifo non leggete.
Se state leggendo siete ancora in tempo smettete.
Volevo essere come uno dei tanti qualunquisti che vogliono fare satira politica senza esserne capace e senza rendermi conto che non faccio ridere. ..
...ci sono riuscito....
...non fa ridere....







Un giorno il giornalista Serio Incalzante decise di intervistare il politico Massimo Bugiardo.



Incalzante: “Buongiorno”

Bugiardo: “ Buonasera”

Incalzante: “Come va? ”

Bugiardo: “ Male ”

Incalzante: “ Lei è Massimo Bugiardo?”

Bugiardo: “ No! ”

Incalzante: “Ha mai pensato di candidarsi al gabinetto di stato? ”

Bugiardo: “ Io al gabinetto ci vado solamente per urinare! ”

Incalzante: “ Hai tempi di oggi pensa sia giusto di parlare della repubblica come Res (cosa) pubblica? ”

Bugiardo: “ Penso sia inadeguato e rivoltate! ”

Incalzante: “Cosa è la politica al giorno d’oggi? ”

Bugiardo: “ Oggi la politica è principalmente partecipazione, espressione, solidarietà e libertà”

Incalzante: “Crede davvero a quello che dice? ”

Bugiardo: “ Si ”

Incalzante: “Quanto tempo è passato da quando a ha intrapreso la carriera politica? ”

Bugiardo: “Non ho mai intrapreso la carriera politica, non ho mai desiderato farla. Non è un affare che mi riguarda. ”

Incalzante: “Crede che dobbiamo aumentare il senso civico all’interno della nostra comunità?”

Bugiardo: “ Non mi faccio senso da solo! Figurati se mi fanno senso gli altri!”

Incalzante: “E’ accusato di aver comprato un SUV con i soldi publici! ”

Bugiardo: “ Non è vero il SUV è una macchina troppo piccola per me non c’entro. Sono accuse di integralisti islamici comunisti anarco insurrezionalisti filo americani repubblicani! ”

Incalzante: “ E’ stato un piacere intervistarla!”

Bugiardo: “ Anche per me arrivederla! ”

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione