BlaMe runner in Rome



BlaMe runner in Rome


In una Los Angeles piovosa e sovrappopolata,
 il poliziotto Deckard (Harrison Ford),
 dell'unità Blade Runner ….




Il monologo finale del film recitava  cosi: 


Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... 

navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire... 








In una Los Angeles piovosa e sovrappopolata, il poliziotto Deckard (Harrison Ford), dell'unità Blade Runner anno domini 2019… Ma questa è un’ altra storia…e altri tempi, tristi tempi, tempi difficili e soprattutto non siamo in California.

Cari adepti siamo in Italia nell’anno 2012 è qui che si svolge BlaMe runner in Rome ed invece degli androidi abbiamo i turisti.


BlaMe runner in  UK

Ho visto cose che voi Romani non potreste immaginare...

infinite linee di metro al largo della periferia di Londra
Ho visto mezzi publici aperti 24 ore su 24 nell'orbita di Barcellona
E ho visto autisti balenare sulle strade gentili ed educati vicino alle porte di Parigi.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire...
ma nessuno m’ha detto li mortacci tua.


BlaMe runner in  medio oriente

Ho visto cose che voi mediorientali non potreste immaginare...

Dipendenti publici che scaldano la sedia tanto da mandarla in fiamme vicino ai bastioni della Farnesina.
E ho visto i raggi Berlusconi balenare nel buio vicino alle porte di Mediaset Premium.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire... 
devo sbrigarmi a ritornare a casa in in nord Africa


BlaMe runner in  USA

Ho visto cose che voi Americani non potreste immaginare... 

Idioti da combattimento in fiamme al largo dello stadio Olimpico.
E ho visto i raggi X non schermati balenare nel buio vicino alle porte dell’Umberto Primo .
E tutti quei momenti andranno perduti in Italia come lacrime nella pioggia.
Piove governo ladro
È tempo di morire...


BlaMe runner in  Giappone 

Ho visto cose che voi Giapponesi non potreste immaginare...
cavi elletrici in fiamme sotto la neve al largo dei bastioni di Frosinone.
E ho visto Assessori regionali balenare nel buio vicino alle porte della Palmiro Togliatti (nota via di trans).
E tutti quei momenti purtroppo non andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire...
Harakiri


BlaMe runner in  Fillandia

Ho visto cose che voi Fillandesi non potreste immaginare...
soldati da combattimento in fiamme gialle al largo dei bastioni di Orione…
….a chiedere il pizzo ai venditori ambulanti.
Ho visto pensioni svanire nel buio vicino alle porte del terminale Lottomatica.
E tutti quei soldi andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire...
ma non me posso permette il funerale ue ue ue!



1 commento:

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione