Lo spread di capodanno 2012



L' Oracolo interpellato da un suo adepto risponde circa le tematiche attuali .... lo spread e il capodanno








L.S.
   O grande oracolo, con lo spread che si annalza, con la borsa che cola appicco, con l'incertezza di questa tempi, dimmi, quest'anno finirà sempre il 31 dicembre?

Oracolo
   Si ma non a mezzanotte! Perché lo spread tra la mezzanotte finanziaria e la mezzanotte reale e variabile e non si possono dare risposte certe cmq sia dipenderà molto dalla credibilità dello spumante stappato


Un altro quesito da uno degli adepti dell'oracolo riguardante sempre gli auspici per il prossimo anno

F. T.
   Oh Santo Oracle Oracle... ... dimmi, riuscirà per il prossimo anno il mio tagliandino dell'assicurazione rc/auto rigorosamente fasullo/falsificato a mano con dovizia certosina a passare inosservato di fronte alle indiscrete lampadine da 200 watt dei tutori della legge?

Oracolo 
   Falso originale oramai queste parole non hanno piu significato ne ragione di esistere nel 21 secolo. La globalizzazione ci ha insegnato che fare male è meglio di fare bene e che l'importante e che non se fai un cazzo e ancora meglio. Quindi caro adepto ricorda di avere fiducia in te stesso e non ci saranno forze dell ordine che reggano il confronto con il tuo tagliando.

F. T.  
    ‎..grazie Oracle, grazie davvero, grazie a te ritrovo l'autostima e la fiducia smarrita oramai da anni, da quel lontano mese di agosto in cui mi accinsi alla lettura disinteressata del diario di anna frank


A scusate dimenticavo il 2012 non è la fine del mondo ..... sarà un bell'anno ma niente di particolare.

Parola dell' oracolo

Nessun commento:

Posta un commento

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione