Supereroi dello stivale

Gli ultimi film sui supereroi sono deludenti quindi consolati con gli Avengers dello stivale. Gli americani hanno gli X-man ma noi hai voglia  a super carogne.



Superstakanovist

C'era una volta un super eroe, con un grande super potere. La voglia di lavorare. Da normale cittadino urlava al cielo voglia di lavorare saltami addosso. Si trasformava in Superstakanovist.

Credit card man

Mio cugino ha un super potere. La carta di credito del padre. Inesauribile (così dice). Da un grande super potere derivano grandi responsabilità. Infatti mio cugino con questo superpotere compra molte cose belle: scarpe prodotte in Bangladesh per un valore di 5000,00 €, videogioco manageriale ambientato nel mercato ittico di Bari, un biglietto di ritorno da Bujumbura, l'ultimo disco di Anna Tatangelo, l'alettone per la Ford Focus... era in offerta che fai non te lo compri?

Pussy girl

Un super potere mai sottovaluto, trasversale tra tutte le culture e epoche storiche. 
Nessuno sa bene come si chiama veramente, afflosciapertiche, anonima sequestri, antro tetro, azzittapreti, bernarda, bistecca col pelo, brodosa dal sonetto del Belli, cancello di giada, casa delle delizie, castagna, caverna, cosa pelosa, fagiana, farfallina, firillacchera, fischiarola, fresca,
gabbia del pipino, gnacchera, gnocca, ingresso principale, fammela vedere, padonza, paradiso, passera, patacca, patata, patatina, patonza, picchia, quella che guarda in terra, quella che non vede mai il sole, tacchina, valle delle rose, valpelosa
Ha la forza di 20 uomini anzi di 20 buoi. Tira più un pelo di fica in salita che un carro di buoi in discesa. Il potere di rendere tutti ipovedenti. La fregna che te ceca.

Super piagnone

Il pianto. La lamentela. Ci stava uno che piangeva e piangeva. Così facendo otteneva tutto. Trattamenti di favore, soldi, posti di lavoro e anche un po’ di sesso consolatorio. Sembra quasi che il mondo gli imploda addosso. Sembra. In realtà il mondo sta implodendo su me e te, che siamo persone e che non si lamentano e vanno avanti. Evitate questo superuomo le sue lacrime vi toglieranno i sentimenti e le forze.

The master of Kazzimia

Il potere di farsi gli affari propri. Un altro supercattivo. Il super potere che permette indipendentemente dal contesto di farsi gli affari propri. A Montecitorio, alla Caritas di Catania, nella striscia di Gaza, nella spiaggia di Copacabana. Il super perfido se fa li cazzi sua. E se li fa pure bene. Indisturbato e senza fare scandalo continua la sua opera di egoistica autorealizzazione. Tu che non hai questo superpotere te la prendi dove non batte il sole. E te lo prendi pure bene.

Lo sfrangia Zebeder

Un altro super eroe era quello con il superpotere di rompere. Grazie questo super potere riusciva ad ottenere tutto. Forse un super cattivo più che un supereroe.
Era un po’ insistente, era ripetitivo, un po’ fastidioso, petulante, pedante, fastidioso, rompeva le scatole, non ti faceva respirare, pizzicava le balls, rompeva le palle, sfrangeva la minchia, limava lo scroto, frantumava i coglioni, disintegrava il perineo, ti entra nel cervello impedendo di ogni pensiero coerente.

Superpotere di condividere

Tu hai un il superpotere di condividere sui social network codesto blog. A grandi poteri corrispondono grandi responsabilità.

1 commento:

commenta anche da anonimo senza bisogno di registrazione